Riflessioni dalla mente di Cristo - Versione nuova Prezzo € 6,32 (-20%) |
Definito il Kahlil Gibran dei nostri giorni, Paul Ferrini raggiunge in questo libro un equilibrio di poesia, misticismo, potenza visionaria e profetica.
Amare senza condizioni è rivolto a quanti desiderano approfondire il messaggio d'amore lasciato da Cristo, e Ferrini si fa tramite della Mente Divina guidando i lettori alla comprensione di una verità fondamentale: ciascuno di noi è l'unico figlio di Dio, oggetto e soggetto di amore infinito.
Tale consapevolezza è la forza che guida Ferrini nella scrittura di questo libro, forza che si traduce in una grandissima spinta emotiva e per i lettori che si abbandonano al suo messaggio.
Amare senza condizioni può davvero trasformare i blocchi più intimi, le ferite più profonde, i rancori di chiunque.
Perdonare, amare, comprendere, aprire il cuore, imparare, sono tutte azioni apparentemente facili da compiere; talmente facili che talvolta capita di trascurarle. Amare senza condizioni guida alla scoperta del vero amore e del vero perdono, fino a mostrarci una vera e propria dimensione parallela in cui divisioni e conflitti, tanto comuni nella vita quotidiana, sono completamente sostituiti da interezza, purezza, e assenza di colpa.
Amare senza condizioni trasforma i nostri blocchi psicologici più intimi, le ferite più profonde, i rancori più radicati.
La consapevolezza dell’amore di Cristo è alla portata di tutti noi se riusciamo a farci accompagnare dal messaggio di Ferrini.
Seguendo le sue parole, diretta emanazione della Mente di Cristo, impariamo ad amarci e perdonarci.
L’amore incondizionato è la musica che ci risveglia e ci richiama ad una vita priva di sofferenza e ricca di gratificazioni.
“La luce di Cristo è in tutti noi.
Invochiamola insieme, in nome dell’amore”.
PAUL FERRINI è autore di 28 libri ricchi di ispirazione sulla compassione, la guarigione, e il self empowerment. È un ministro consacrato, un oratore esperto e un leader di workshop. La sua fama di insegnante esplose negli anni ’80 con A course in Miracles, ed è tutt'ora considerato un moderno Gibran.
Nessun commento:
Posta un commento