lunedì 31 ottobre 2011

Igor Sibaldi: Esegesi Vol. 3 - DVD

Esegesi Vol. 3 - DVD
L’anima e la civiltà - E noi cosa dobbiamo fare?

In questo nuovo DVD proviamo a esplorare quali orientamenti indica,davvero, la Scrittura.

Sono antichi? Tutt’altro.

Sono rivoluzionari oggi, proprio come allora.

E furono dimenticati, censurati – proprio perché troppo audaci.

La spiritualità non serve a consolare, ad aiutare a sopportare la realtà: serve a vivere meglio, più intensamente, e ad essere sempre più se stessi. «E noi cosa dobbiamo fare?» chiedeva la gente ai maestri, duemila anni fa, proprio come oggi. Alcuni non osavano dare risposte precise, altri sì.

sabato 29 ottobre 2011

L'essenza dell'Ayurveda Classico

L'essenza dell'Ayurveda Classico
Bellezza, salute e felicità

"L'Ayurveda è vasto come l'oceano, studiandolo e praticandolo personalmente da molti anni ho scoperto che è molto difficile per una persona poterlo padroneggiare.

Per il benessere di tutti, ho cercato quindi di cogliere l'essenza dell'Ayurveda concentrando in questo libro le conoscenze fondamentali.

In quest'opera sono descritti, in 10 capitoli, la disintossicazione (Panchakarma), il ringiovanimento (Rasayana), lo stile di vita salutare (Swastvritta), la dieta (Ahar), i massaggi (Abhyangam), la fomentazione (Swedan), la costituzione (Prakriti), i punti vitali (Marma), i canali (Srota), la patogenesi (Kriyakaal) e la diagnosi (Nidaan), la storia degli elementi (Tattva).

Questo libro sarà utile non solo a coloro che sono alla ricerca di bellezza, di salute e felicità individuale, ma anche agli studenti che hanno intrapreso un percorso per diventare operatori professionisti di Massaggio Ayurvedico e Panchakarma".

venerdì 28 ottobre 2011

L'insegnamento di Eckhart Tolle

L'insegnamento di Eckhart Tolle
Guida pratica quotidiana al potere di adesso

Una preziosa sintesi del messaggio di illuminazione spirituale

del Maestro curata da un'esperta.

Questo libretto - pubblicato in origine come opuscolo illustrativo allegato a "Il potere di adesso. Carte per la meditazione" riassume in maniera semplice il messaggio di Eckhart Tolle.

L'opuscolo, inoltre, rappresenta un invito ad approfondire gli insegnamenti del Maestro attraverso la lettura delle sue opere.

Per comodità di comprensione di pratica, tali insegnamenti sono stati suddivisi in cinque gruppi, che corrispondono ai cinque capitoli del testo: "Il potere della presenza", "La saggezza dell'arrendersi", "La via per uscire dalla sofferenza", "La fiamma della consapevolezza", "La liberazione attraverso il cambiamento".

Sono proprio questi infatti i punti principali del pensiero di Eckhart Tolle.

Senza dubbio, questo ispirato volumetto può costituire un accompagnamento nella vita quotidiana e una valida alternativa per coloro che già utilizzano il libro "Il potere di adesso" e ricevono un'illuminante risposta ogni volta che ne aprono una pagina a caso.

Noi non Siamo Soli

Noi non Siamo Soli
Coltivare la speranza per interpretare i segnali dell'aldilà

C'è una fiammella che continua a brillare nell'oscurità, tremula ma inestinguibile, anche quando tutto ci sembra perduto. È la luce della speranza, e di quella luce sono intrise le pagine di questo libro, in cui Rosemary Altea torna a condividere la sua esperienza di medium.

Grazie all'eccezionale dono che le consente di stabilire un contatto con il mondo dello spirito, da anni Rosemary aiuta coloro che hanno avuto un lutto a trovare sollievo, facendosi portavoce dei loro cari scomparsi.

Le toccanti testimonianze che ci regala - alcune delle quali raccolte durante il suo recente viaggio in Italia, offrono un messaggio profondamente rassicurante: noi non siamo soli, e la speranza rinascerà sempre nel nostro cuore perché si nutre dell'amore di chi, pur avendo lasciato questa terra, continua a vegliare su di noi.

Lo dimostrano la mamma e il papà che riemergono dal loro abisso di dolore quando scoprono che i figlioletti, scomparsi in un tragico incidente, li osservano dall'aldilà in compagnia del nonno; la donna che riprende le fila della propria esistenza grazie ai consigli dei genitori defunti; la giovane vedova che ritrova il sorriso ascoltando le parole dell'amato sposo.

Accanto alle storie, l'autrice descrive nei dettagli il modo in cui entra in comunicazione con chi non c'è più, come è in grado, con l'aiuto del suo spirito guida Aquila Grigia, di assistere a eventi passati e futuri: un dono potente e straordinario che la riempie di dubbi, paure e molta gioia.

Un libro illuminante, che scalda l'anima con il bene più prezioso, la speranza, e invita ad affrontare il cammino della vita con serenità e fiducia.

mercoledì 26 ottobre 2011

La Legge del Perdono

La Legge del Perdono
Perdonare se stessi per realizzare i propri sogni, perdonare gli altri per ricevere positività
CLICCA IL LIBRO PER INFO

martedì 25 ottobre 2011

Il Collare della Tigre

Il Collare della Tigre
Autobiografia psicomagica di uno sciamano occidentale

Per vivere pienamente la nostra vita dobbiamo liberarci dell’eredità emotiva che la famiglia esercita su di noi da generazioni.

Le sofferenze, le incomprensioni, le questioni irrisolte o taciute da coloro che ci hanno preceduto formano un fardello che grava drammaticamente sulle nostre spalle, impedendoci di trovare noi stessi o addirittura privandoci di un’esistenza normale.

Cristóbal Jodorowsky, figlio e primo collaboratore di Alejandro Jodorowsky, ha compreso e sperimentato in prima persona l’entità di questo peso, e gradualmente individuato e sciolto i nodi emotivi che lo facevano soffrire.

Questo è il suo primo libro: un’autobiografia in cui racconta la propria storia a partire dalla più tenera infanzia sino alla maturità, un viaggio a ritroso nelle vicende dei suoi famigliari, e un ricco repertorio dei casi in cui, in qualità di psicosciamano, ha usato la psicogenealogia e gli psicorituali come validissimi strumenti terapeutici.

Il collare della tigre
è anche una galleria di personaggi – maestri zen, curandere, sciamani, poeti, artisti – e un affresco storico della rivoluzione culturale degli anni Settanta, quella che ha abbattuto il mito dell’autorità, contestato le religioni istituzionalizzate, puntato il dito contro le tradizioni, finendo poi per tornare ad attingere al mito, ai saperi religiosi, alle antiche pratiche rituali per riuscire a «riprendersi la vita».

lunedì 24 ottobre 2011

Intervista con l'Arcangelo - Libro

Intervista con l'Arcangelo - Libro
Michele, la "Guida delle Guide" risponde a domande su l'uomo, la vita, il mondo e Dio

In questo libro, il giornalista Mario Rigoni, pubblica una delle interviste più originali della sua carriera, intervistando una entità metafisica di alto livello spirituale che si è presentata a lui con il nome di Michele la “Guida delle Guide” attraverso la voce di Esdra, una donna con la capacità di canalizzare livelli di coscienza vibrazionalmente superiori.

Il libro è il prezioso frutto di 5 anni di collaborazione tra Mario che poneva le domande e la “Guida delle Guide” che rispondeva per voce di Esdra. Tra le centinaia di domande registrate l’autore ne ha selezionate 365, una per ogni giorno dell’anno.

365 domande sul senso della vita,

sul mondo e i grandi cambiamenti che stanno investendo l’umanità

in questi anni

e infine su Dio, chi è, dov’è e cos’è.

Ad esse seguono grandi risposte che aprono le porte della coscienza del lettore a nuovi modi di percepire la realtà e di vivere la vita liberandolo dai condizionamenti delle paure e riappropriandolo delle proprie responsabilità e del proprio potere.

Immagina di poterti sedere di fronte a un Arcangelo.

Pronto a scrivere sul tuo taccuino, con la penna in mano e la testa piena

di quelle domande alle quali da sempre hai cercato di dare una risposta...

Che farai? Cosa chiederai? Quante emozioni proverai? Quali segreti ti saranno svelati? E di quante false verità ti libererai? Ma soprattutto che persona sarai una volta terminata l'intervista?

domenica 23 ottobre 2011

Gli Dei dalle Lacrime D'oro

Gli Dei dalle Lacrime D'oro
Le Cronache Terrestri. Vol. 4

Aztechi, Toltechi, Olmechi, Inca, Maya: centro e sud America sono un mosaico ininterrotto di reami perduti, di città abbandonate e civiltà scomparse, di rovine che lasciarono senza fiato anche i conquistadores spagnoli.

Grandi piramidi a gradoni, intricati bassorilievi, sofisticati calendari astronomici, complessi riti di mummificazione caratterizzano queste antiche culture e sembrano riportarci quasi magicamente nella Mesopotamia e nell'Egitto di migliaia di anni fa.

Dietro queste apparenti coincidenze, si cela forse una nuova verità che illumina misteri rimasti fino a oggi irrisolti: una stirpe di esseri straordinari, venuti da un altro mondo e depositari di grandi conoscenze, ha guidato l'evoluzione della civiltà umana.

Com'è possibile che civiltà così distanti nel tempo e nello spazio come Aztechi, Maya e Inca abbiano così tanto in comune con gli antichi Egizi? Indagando sul legame tra gli antichi popoli della Terra, Sitchin porta alla luce le prove di intelligenze venute da un pianeta lontano. Perché è lì che sta la loro radice comune, è nello spazio che dobbiamo cercare l'origine della civiltà universale.

sabato 22 ottobre 2011

Meditazione - Libro + CD + DVD

Meditazione - Libro + CD + DVD
Il Segreto dell'essenza. Meditazioni guidate.

Questo libro + CD + DVD spiega dettagliatamente la pratica meditativa semplice e diretta e conduce il lettore, attraverso la voce dell'autrice che guida, in uno stato di coscienza che aiuta il risveglio della

consapevolezza di sé e quindi della propria natura libera e felice.

Prima ancora di cercare di capire cos'é la meditazione é meglio chiedersi perché meditare.

A cosa serve? Perché mai una persona dovrebbe mettersi a meditare?

Qualcuno forse risponderebbe: "per stare meglio", "per essere più calmo", "per far fronte allo stress", "per sfruttare al massimo le mie capacità", "per avere una mente più chiara", tutto questo al fine cioè di migliorare la qualità di vita.

É molto riduttivo pensare così perché migliorare la qualità della propria vita non vuol dire essere felici. La meditazione invece serve proprio a questo: a essere felici!

Le tecniche di meditazione servono in primo luogo a trasformare il nostro sguardo profondo per poter ricordare di avere già in noi, ora, quello che abbiamo sempre cercato altrove.

Imparare a riconoscere lo splendore di ciò siamo veramente qui e ora permette di assaporare l'amore per condividerlo con gioia attraverso quel servizio creativo che dà senso alla nostra vita.

venerdì 21 ottobre 2011

L'ABC degli Angeli - Libro

L'ABC degli Angeli - Libro
Guida all’interpretazione dei messaggi celesti

Il Dio Alieno della Bibbia - Libro

Il Dio Alieno della Bibbia - Libro
Dalle traduzioni letterali degli antichi codici ebraici

Questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del precedente lavoro di Mauro Biglino dal titolo: Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia - Gli dèi che giunsero dallo spazio?

Sono stati scritti molti testi che affrontano il tema della possibilità di contatti con civiltà extraterrestri; libri che hanno formulato l'ipotesi che tali civiltà siano all'origine della nostra nascita e della nostra evoluzione sia fisica che culturale. Questa ricchissima produzione libraria affronta l'argomento citando e analizzando alcuni passi dell'Antico Testamento sulla base delle traduzioni conosciute, di quelle versioni della Bibbia che tutti possediamo. Ma c'è la possibilità di saperne di più, di andare più a fondo, di trasformare le ipotesi in certezze confermate, di avere riscontri precisi?

Partendo dall’Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di ciò che ancora non era stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.

I temi affrontati nel presente libro ci hanno portati a formulare sorprendenti risposte a domande come:

  • I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
  • Che cosa è veramente successo nell’Eden?
  • Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
  • Cosa era il [ruàch] degli Elohìm?
  • Chi erano veramente gli angeli?
  • I Cherubini erano angeli o macchine volanti chiaramente descritte?
  • Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?
  • Yahwèh comunicava con Mosè attraverso un sistema radio?

Si procede dunque nella ricerca con la convinzione che ciò che fino ad ora pensavamo di sapere potrebbe non essere rispondente al vero.

giovedì 20 ottobre 2011

mercoledì 19 ottobre 2011

Il Bardo - Il Viaggio dell'Anima

Il Bardo - Il Viaggio dell'Anima

Un manuale per il viaggio tra morte e rinascita, che guida nel viaggio dell'anima per affrontare le prove e le esperienze che ci attendono.

IL BARDO rappresenta il viaggio dell’anima, un romanzo unico nel suo genere. Ambientato nel mondo astrale, ha come sfondo il Libro tibetano dei morti e i vari livelli della mente inconscia.

Incorporando filosofie orientali e occidentali. Negli insegnamenti dei buddisti tibetani, con il termine 'bardo' si fa riferimento a uno stadio intermedio tra due livelli di esistenza, la morte e la rinascita, o nel caso di un'anima più fortunata, il luogo in cui si può raggiungere la realizzazione, cioè la fine di tutti gli stadi relativi e temporanei dell'esistenza.

Noi moriamo in ogni momento della nostra vita, e in ogni momento passiamo attraverso questo stadio intermedio, sperimentando una rinascita.

Queste transizioni possono essere così veloci da non venire nemmeno percepite a livello cosciente, oppure lunghissime, e allora ogni loro istante può apparirci interminabile. In questo senso, la vita può essere considerata una specie di prova generale, in cui ci prepariamo alla morte definitiva del nostro corpo e del nostro attuale essere fisico.

Durante questi momenti di transizione e nel periodo immediatamente precedente, ci viene offerta l'opportunità di liberarci in modo permanente dalla necessità di rinascere un'altra volta.

domenica 16 ottobre 2011

Viaggio nell'eternità

Viaggio nell'eternità
Cavalcare l'onda dal 2012 e oltre
Prezzo € 18,70 (-15%)

Scienziati e mistici sono concordi nel proclamare la possibilità di un grande salto quantico della coscienza.

Come possiamo comprendere e prepararci a questo cambiamento?

Il calendario maya ci avverte che giungeremo presto alla fine de tempo lineare.

Cosa significa questo per noi a livello personale ed a livello collettivo? Esistono degli strumenti e delle intuizioni che possono
aiutarci ad aprire i nostri cuori, a lasciare andare i condizionamenti del subconscio, a collegarci più profondamente a questo processo evolutivo?

Possiamo iniziare ad esplorare le infinite possibilità della nostra natura divina ed allo stesso tempo onorare ed abbracciare la
nostra natura umana?

giovedì 13 ottobre 2011

C'è un Angelo Accanto a Te

C'è un Angelo Accanto a Te
Impara a riconoscere le presenze celesti nella tua vita e a comunicare comunicare con loro
Prezzo € 11,05 (-15%)

Molte persone sostengono di essere entrate in contatto con gli angeli, creature di luce che, attraverso un linguaggio proprio, hanno comunicato con loro...

Ma chi sono esattamente queste entità sovrannaturali che interagiscono con noi, che ci ispirano, ci danno conforto e si prendono cura di noi? In che modo si manifestano? Qual è il loro linguaggio?

Forse anche noi abbiamo a portata di mano questa forza positiva, e non ne siamo consapevoli: come fare per scoprirne la presenza o coglierne il messaggio?

Theresa Cheung, sensitiva, con un'esperienza pluridecennale nel paranormale, offre una risposta a codesti e a molti altri interrogativi.

Grazie alle storie, alle testimonianze e ai consigli riportati, sarà possibile percepire l'esistenza di tali creature nella vita di tutti i giorni e interpretarne correttamente segnali e messaggi.

Sia chi ha già sperimentato la presenza misteriosa e inspiegabile di un angelo sia chi, invece, si avvicina per la prima volta a questo mondo, tutti coloro che sono alla ricerca di nutrimento spirituale potranno fare tesoro di questa guida straordinaria per attrarre creature celesti nella propria vita.

martedì 11 ottobre 2011

Dallo Spirito al DNA: Dvd

Dallo Spirito al DNA
Una visione olistica dell'uomo
Prezzo € 17,00 (-15%)

Questo seminario spazia dall' infinitamente grande (universo, amore) all' infinitamente piccolo (il DNA) e dall' immanifesto (Spirito) al manifesto (corpo umano).

L' infinitamente piccolo diventa, come nella dinamica dei frattali, uno specchio della bellezza e della perfezione del tutto.

Una visione olistica dell'uomo,

che tiene conto della sua multidimensionalità

e dei suoi collegamenti con l'universo.

Tutto ciò spiegato alla luce delle più recenti acquisizioni in materia di fisica quantistica, la visione della malattia come percorso di crescita e di una medicina che rispecchi la bellezza e la natura spirituale dell'uomo.

Per finire, una novità assoluta per l'Italia, gli studi dello psichiatra David Hawkins sulla coscienza umana che offrono una chiave di lettura dell'evolvenza esperienziale e che sono capaci di toccare l'animo umano nel profondo.

Pace e Armonia

Pace e Armonia
Nella vita quotidiana
Prezzo € 16,15 (-15%)

Chi non desidera saper affrontare in pace e armonia qualsiasi circostanza della vita?

Ramesh offre delle valide indicazioni su come possiamo vivere costantemente in questo perfetto stato, sostenendo che è possibile solo quando si accettano in pieno le parole del Buddha: Gli eventi accadono, le azioni vengono compiute, ma non esiste un'entità individuale che compia le azioni.

Quando possiamo dire di essere veramente sereni e in pace? Ramesh afferma a tal proposito molto semplicemente: Possiamo vivere in pace quando siamo in armonia con noi stessi e con gli altri o, se preferite, quando non siamo in disarmonia con noi stessi e con gli altri.

Questo avviene solo con la comprensione e l'accettazione totale che esiste solo la Coscienza.

Vivere ancorati a pace e armonia con se stessi e con gli altri al di là degli alti e bassi della vita quotidiana è ciò che contraddistingue il saggio dalla persona comune. Ramesh in questo suo bestseller mostra con insuperabile grazia ed eloquenza come ogni sofferenza che ci porta via dallo sperimentare una pace duratura sia solo e soltanto l'ego, ovvero l'identificazione con l'essere gli autori di pensieri, emozioni o azioni.

Il riconoscimento che già ogni cosa accada in accordo con la Volontà Divina fa cadere colpa, orgoglio, rimpianto, invidia, vergogna, odio o malizia, in altre parole tutto ciò che turba la nostra quotidianità nelle relazioni intime o professionali, così come nelle situazioni che la Vita stessa ci presenta. Un manuale indispensabile per integrare il messaggio della non dualità nella vita di ogni giorno.

domenica 9 ottobre 2011

Il Piccolo Libro della Vita

Il Piccolo Libro della Vita
Istruzioni per l'uso
Prezzo € 11,82 (-15%)

Il piccolo libro della vita è un invito ad accogliere e mettere in pratica

ogni giorno il tesoro di saggezza che ognuno racchiude in sé.


Neale Donald Walsch riprende gli insegnamenti trasmessi nel suo famoso bestsellerConversazioni con Dio e li applica in maniera concreta alla quotidianità, suggerendo come affrontare la vita e le sue sfide con integrità, autenticità e presenza di spirito.

I rapporti con gli altri, il rapporto con noi stessi e il modo in cui ci relazioniamo al mondo costituiscono i pilastri della nostra felicità. Quante volte ci siamo chiesti cosa non va in noi e perché non riusciamo a instaurare legami soddisfacenti con le altre persone?

Walsch ci spiega che alla base di tutto c’è in primo luogo il nostro rapporto con noi stessi e che i legami con gli altri non sono una “transazione d’affari”, bensì un modo di proiettare all’esterno la verità racchiusa nel profondo del nostro essere.

Walsch ha impresso ai suoi scritti un’impronta pragmatica che affronta con parole semplici e illuminanti tematiche legate alla realtà di tutti i giorni (amore, denaro, salute, spiritualità, ecologia) e dimostra che accogliere i suggerimenti del divino e aprirsi alla sua saggezza non implica necessariamente allontanarsi dal mondo: basta percorrerne le strade con un diverso atteggiamento, con la consapevolezza che ci sono stati dati tutti gli strumenti per apportare un concreto miglioramento al pianeta sul quale viviamo e alla qualità stessa della nostra vita.

sabato 8 ottobre 2011

Non più Confusione

Non più Confusione
Come vivere senza stress la ricerca spirituale
Prezzo € 19,00
La causa fondamentale di quasi tutte le relazioni “insoddisfacenti” si riassume in qualcosa che l’altro ha fatto o non fatto, quindi ha origine nella ‘presunzione’ di essere noi - o gli altri - gli autori delle azioni. Una relazione potrà essere serena solo nella totale accettazione delle parole del Buddha: “Gli avvenimenti accadono, le azioni vengono compiute, ma non esiste un’entità individuale che agisce”.

Ramesh spiega come funziona l’ego e quanto deleteri siano gli inutili sensi di colpa dovuti ai condizionamenti. Compresi i suoi concetti di non dualismo, si può vivere costantemente sereni, in armonia e in pace con noi stessi e con gli altri.

L’ego deve convincersi che la sua “esistenza” è solo divina ipnosi e che la nozione di libero arbitrio o di volizione poggia sulla programmazione dell’organismo corpo-mente (geni + condizionamento ambientale) sulla quale esso non ha alcun controllo.

venerdì 7 ottobre 2011

La Luce Divina non Viene Mai Meno

La Luce Divina non Viene Mai Meno
Il maestro Saint Germain, nesura e la grande trasformazione
Prezzo € 8,42 (-15%)

Una nuova edizione tascabile per un long seller che contiene uno dei più grandi messaggi che il Conte Saint Germain abbia mai dato all’umanità.

La Luce Divina non viene mai meno contiene rivelazioni di grande attualità perché riguardano il periodo di Grande Trasformazione già cominciato alcuni anni fa, e che sta per culminare con l’avvento del 2012.

Chi desidera capire come le grandi forze della Luce e dell’Oscurità si affronteranno qui sulla Terra, come il loro scontro inciderà sui destini dell’universo, troverà in questo libro la verità rivelata dai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca. Il più grande tra loro, Saint Germain, è pronto ad accompagnarci in questo passaggio fondamentale per il nostro destino.

Quale sarà l’inizio della Grande Trasformazione? Come cambierà la nostra coscienza, la nostra corporeità e il nostro spirito? Quali risposte possono darci l’esoterismo e la spiritualità?

Ancora una volta Saint Germain affascina il mondo con la sua infinita saggezza, e mette i lettori a conoscenza del loro futuro.

mercoledì 5 ottobre 2011

Il Processo della Presenza

Il Processo della Presenza
Un viaggio per imparare ad affrontare con consapevolezza le vicende quotidiane
Prezzo € 14,03 (-15%)

Ognuno di noi è responsabile del valore

della propria esperienza.

Questo libro ti offre un modo pratico per esercitare

la vera responsabilità personale.

Il processo della presenza ci esorta a fare esperienza della consapevolezza del momento attuale come modalità esistenziale e approccio quotidiano alla vita.

Grazie a questa pratica, chiunque voglia provare tale consapevolezza non si troverà più a imboccare la lunga e difficile strada che di solito ci porta lontano dal nostro obiettivo.

Il Processo della Presenza è quindi un viaggio che ci guida verso l'assunzione di responsabilità ai fini dell'integrazione emotiva. Si tratta sostanzialmente di "crescere" in modo cosciente.

Ciascuno ha il compito di creare la qualità della propria esperienza.

Il processo della presenza ci insegna a esercitare a livello pratico un'autentica responsabilità individuale. Ci rivela i meccanismi che plasmano il modo in cui ci sentiamo.

Ci offre un approccio semplice e concreto per raggiungere e mantenere la pace interiore in mezzo a cambiamenti, disagi, conflitti e confusioni.

Nei suoi libri Il potere di Adesso e Un nuovo mondo, lolle ci ha dato una chiara interpretazione della presenza mentale e delle ragioni per cui è essenziale per ogni individuo. Questo libro invece ci svela il modo in cui diventare davvero presenti e consapevoli per affrancarci dal dolore.

Ognuno di noi è responsabile della qualità della sua esperienza. Questo libro ci insegna in modo pratico a esercitare la vera responsabilità personale e ci esorta a fare esperienza della consapevolezza del momento attuale come modalità esistenziale e approccio quotidiano alla vita.

Grazie a questa pratica, chiunque voglia sperimentare tale consapevolezza non dovrà più imboccare la lunga e difficile strada sulla quale di solito ci troviamo ad arrancare.

Il Processo della Presenza è quindi un viaggio che ci guida verso l’assunzione di responsabilità ai fini dell’integrazione emotiva. Si tratta sostanzialmente di “crescere” in modo cosciente.

martedì 4 ottobre 2011

Giona

Giona
Come una colomba nella pancia di una balena
Prezzo € 16,00

Il saggio offre al lettore una versione reale ed inconsueta del testo biblico legato alla controversa figura del profeta Giona.

Le vicende che trovano come protagonista l'estrosa "Colomba" sono divenute inconsciamente dei cardini per la cultura occidentale e per la letteratura mondiale, inconsapevolmente perché nessuno aveva mai fino ad oggi sollevato il velo che occultava il volto del profeta. Egli è un ambasciatore, ed il suo compito è quello di recare all'umanità un messaggio.

Tuttavia il tempo altererà l'immagine di Giona perché il suo idioma graffiante ha rischiato di far bacillare gli stereotipi e i canoni tradizionali della religione, a causa di ciò verrà incompreso.

Egli ci fa dono di risposte concrete alle domande che l'uomo si è posto dalla notte dei tempi: chi e cosa sono? Cos'è dio?

lunedì 3 ottobre 2011

Il Dramma Cosmico di Javeh

Il Dramma Cosmico di Javeh
Il primo libro delle Rivelazioni Cosmiche a cura di Roberto Numa
Prezzo € 18,00

Si sa ormai tutto del primo secondo seguito al Big Bang, ma nessuno s'era mai avventurato nel contesto precedente a quel momento.

Lo fa Jan Val Ellam, dopo anni d'insistenza, per niente gentile, di alcuni emissari di colui che da sempre si dichiara "creatore dell Universo", quello che "è ciò che è", l'imutabile, Brahma, Javeh, Allah.

Con una sconcertante, inattesa, contundente e per niente "politicamente corretta" storia cosmogonica, Val Ellam ci presenta la versione a lui raccontata da AyaGraYel, assessore/clone del signore Javeh. Da noi conosciuto come "l'arcangelo Gabriele", è l'intermediario tra la volontà del suo creatore, e lo strumento terreno utilizzato per diffonderla tra gli abitanti del nostro pianeta.

La "rivelazione cosmica" che ci viene offerta è quanto di più sorprendente ci si possa aspettare, e lascerà anche il lettore più attento, più esigente, a bocca aperta.