Fai lavorare per te la legge di attrazione |
lunedì 28 novembre 2011
domenica 27 novembre 2011
The Bond - Il Legame Quantico - Libro
La mappa per cambiare la tua vita e vivere in armonia con gli altri e la natura |
Qual è il significato della crisi collettiva
che sta colpendo tutti i settori della nostra vita?
Il mondo come noi lo conosciamo sta per finire?
La brillante e famosa autrice del bestseller La Scienza dell’Intenzione, Lynne McTaggart, torna con una nuova e straordinaria opera che riscrive la nostra storia scientifica. Siamo arrivati alla fine di qualcosa. Ci stiamo chiedendo il significato della crisi collettiva che abbraccia tutti i settori della nostra vita.
Il mondo come noi lo conosciamo sta andando a rotoli. Ma questa crisi è il sintomo di un problema molto più profondo. è la conseguenza della differenza tra come ci definiamo e la nostra vera essenza. Per centinaia di anni abbiamo agito contro la nostra vera natura, ma ora abbiamo raggiunto il punto in cui non possiamo ignorarla. Non importa quanto sia piacevole la nostra vita, la stragrande maggioranza di noi continua a mantenere una posizione di lotta, ogni incontro viene vissuto come una sorta di battaglia da combattere sia sul lavoro, sia per strada, sia durante i nostri spostamenti, sia nell’ambito delle nostre famiglie ecc.
In questo libro Lynne ci risveglia a ciò che siamo realmente, permettendoci di ritrovare il nostro sé autentico in modo da vivere in connessione con tutto il mondo. Offre una visione del tutto nuova di noi stessi e del nostro posto nella realtà in cui viviamo, non come tiranni perennemente in competizione, ma come compagni di cooperazione. Questa nuova visione comincia con la comprensione che nulla al mondo è separato da noi.
sabato 26 novembre 2011
Rinascere dal Passato
Il potere segreto dei ricordi |
Appare quasi un'operazione di magia ma è un evento del tutto naturale, si svolge come fosse una favola e tuttavia è un'esperienza percepita come reale: la life review, o visione panoramica, è un fenomeno di confine per cui, in determinati stati modificati di coscienza, una persona può rivedere se stessa agire nel proprio passato, rivisitandone sentimenti ed emozioni, come in un film.
Un tempo oggetto di interesse soltanto per le discipline esoteriche, l'evenienza è oggi testimoniata in buona percentuale nell'ambito della casistica NDE (Near Death Experience, esperienza di premorte), che ha pertanto fornito materiale di studio a psichiatri, psicologi e appassionati del genere.
In questo libro, il primo dedicato esclusivamente al tema, Fulvia Cariglia esegue un'accurata sintesi degli studi pubblicati e delle ricerche condotte sull'argomento ma, soprattutto, offre un ampio panorama di testimonianze in parte inedito.
Sono storie di gente comune, la cui vita è stata rinnovata dall'eccezionale opportunità di guardare ai propri trascorsi con obiettiva facoltà di giudizio: coinvolta sentimentalmente ed emotivamente nei propri ricordi, da essi ha potuto rinascere.
Dopo decenni di indagini molte conoscenze sono ormai emerse su quegli stadi definiti di "pre-morte". Molto ancora resta tuttavia da esplorare.
L'autrice fa il punto sulla situazione degli studi sulle esperienze di confine, propone ipotesi di spiegazione sia scientifiche che spiritualistiche soprattutto alla luce delle ultime scoperte mediche e neurologiche.
Terapia Angelica - Il Manuale
Un testo di riferimento indispensabile per chiunque desideri preticare l'arte del guaritore |
La Terapia Angelica è un processo di guarigione spirituale che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, soprattutto con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.
Il suo scopo è quello di sanare e armonizzare ogni aspetto della vita sotto la Guida Divina del Creatore e degli angeli stessi.
Doreen Virtue tiene i suoi corsi di Terapia Angelica dal 1997, aiutando migliaia di persone ad apprendere le abilità di guarigione spirituale e ad effettuare letture psichiche in sintonia con gli angeli e gli arcangeli.
In questo manuale completo ha raccolto gli strumenti, i segreti e gli esercizi che insegna ai suoi studenti.
Che siate guaritori professionisti, o semplicemente desideriate affinare i vostri innati doni spirituali, questo volume costituisce un prezioso sussidio che è possibile consultare quotidianamente.
Doreen trasmette nozioni che si applicano ad ogni aspetto della vita: ci invita a scoprire come e quando contattare gli angeli per aiutare la nostra famiglia e gli amici nel momento del bisogno, e per guarire noi stessi.
Questo valido strumento di conoscenza è destinato a chiunque voglia accedere all'incredibile regno degli angeli per ottenere la salute, la felicità e l'appagamento.
INDICE:
Parte Prima - Entrare in connessione con gli angeli e gli arcangeli
- Capitolo 1 - Gli angeli
- Capitolo 2 - Gli arcangeli
- Capitolo 3 - Persone care defunte e medianità
Parte Seconda - Metodi di Terapia Angelica
- Capitolo 4 - Parlare con gli angeli
- Capitolo 5 - Le quattro «chiare» abilità
- Capitolo 6 - Chiaroveggenza, ovvero vedere con chiarezza
- Capitolo 7 - Chiarosenzienza o sentire con chiarezza
- Capitolo 8 - Chiaroconoscenza, o pensare con chiarezza
- Capitolo 9 - Chiaroudienza, o udire con chiarezza
- Capitolo 10 - Come condurre una lettura angelica
- Capitolo 11 - Carte oracolo e altri metodi di divinazione
- Capitolo 12 - Guarire con la Terapia Angelica
Parte Terza - Essere insegnanti e guaritori spirituali
- Capitolo 13 - I lightworker e il loro scopo nella vita
- Capitolo 14 - Azioni da intraprendere subito
- Capitolo 15 - Mettersi in luce
- Capitolo 16 - Siete oratori professionisti
- Capitolo 17 - Siete guaritori spirituali
- Capitolo 18 - Prendersi cura di sé come insegnanti e guaritori spirituali
Conclusione
martedì 22 novembre 2011
Aldilà - Libro
Cronache dai Mondi Invisibili |
Dopo aver destato in noi la comprensione della sua presenza, il Mondo Spirituale – che inizialmente si è fatto udire (tiptologia), si è fatto vedere mostrandosi in modo sensazionalistico (ectoplasmi), ci ha aiutato in momenti difficili a livello mondiale, e contemporaneamente a livello personale, oggi questo Mondo, che non è nell'alto dei cieli ma incredibilmente vive accanto alla nostra visibilità, ci sta aiutando a comprendere, attraverso messaggi di grande levatura, quale è il nostro scopo qui sulla Terra e Oltre.
Questo Mondo che così profondamente ci ama, ci sta indicando la via e soprattutto ci sta descrivendo con dovizia di particolari, il luogo che ci attende, che dovremo solo riconoscere perché ci appartiene da sempre, quel luogo dello Spirito in cui andremo dopo che sorella Morte porrà termine alla fisicità, per dare inizio al vero Inizio.
Lo consigliamo perché
Una analisi ricca di particolari in relazione al luogo da cui spiritualmente proveniamo e dove torneremo al termine di questo straordinario interludio che chiamiamo Vita.
Finalmente il Mondo Spirituale spiega cosa accade dopo quel "miliardesimo di secondo" che ci porterà nell'Aldilà.
Il raggiungimento della Quarta Dimensione, denominata ARRIVO,
l'incontro con i propri Cari, l'incontro con l'Angelo della Soglia,
e poi la Quinta Dimensione, chiamata RADUNO.
E poi... le altre dimensioni... Un ricco excursus nella Vita oltre la Vita.
domenica 20 novembre 2011
Rivoluziona la Tua Realtà
Conosci l'universo segreto che vive in te
e scopri il sentiero Cambiare la propria realtà è possibile:
scopri come grazie ai principi e alle tecniche degli sciamani Huna.
Con questo libro sconvolgente, Serge Kahili King introduce uno dei più sostanziali e, in qualche modo, complessi concetti della filosofia Huna: l'idea che l'esperienza, la natura e la struttura profonda della realtà possano essere modificate grazie a una combinazione di conoscenza, abilità e visioni del mondo.
"Rivoluziona la tua realtà" prende le mosse dalla descrizione dei quattro mondi degli sciamani, introducendo il lettore nei piani di realtà oggettivo, soggettivo, simbolico e olistico.
I principi che stanno alla base di ciascuno diventano, per l'autore, la base a partire dalla quale raccontare esperienze e condividere strategie, metodi e tecniche pratiche per apportare un immediato beneficio nelle nostre vite: dalla risoluzione dei problemi più semplici - come sbloccare un ingorgo, al complesso e delicato mondo della guarigione, King mette a nostra disposizione un set di competenze che farà di noi dei veri sciamani urbani.
Come Creare il Proprio Destino
I segreti del karma e della reincarnazione.
Quanto nella nostra vita è già fisso e immutabile, per sempre segnato da un destino a volte cieco e capriccioso, e quanto invece possiamo cambiare con la nostra volontà e le nostre azioni?
In questa preziosa raccolta troverai tante informazioni pratiche per creare un domani più felice.
sabato 19 novembre 2011
Amrir di Maya - Libro
Nuovi messaggi dalle Pleiadi |
VIAGGI DI UN AVATAR EXTRATERRESTRE
Questo libro nato dopo un esperienza di premorte dell’autore non si prefigge di offrire dei dogmi, o verità assolute.
Le esperienze di contatti con altre forme di vita, vissute in prima persona da Davide Russo Diesi, ci aiuteranno ad avvicinarci ad alcuni principi e aspetti dell’Universo, offrendoci una chiave di lettura diversa della vita.
Oltre a molti temi cosiddetti “sottili” e difficili da trattare, si renderanno note, alcune profezie riferite a un periodo preciso del nostro tempo, rivelazioni utili per riconoscere quella parte divina che, vive e cresce in evoluzione dentro ciascuno di noi.
Non è semplice oggi vivere la propria esistenza con un’inclinazione alla spiritualità, l’uomo è sempre più distratto dai cosiddetti “piaceri materiali” e ha completamente dimenticato la fonte primaria della sua energia che è raccolta all’interno delle sue cellule nella forma di Anima, parola difficile da comprendere se non si è sostenuti dalla fede.
Non siamo soli nell’Universo, questa è una delle prime verità alle quali andremo incontro nelle pagine del volume, impareremo a considerare la nostra vita da una prospettiva diversa e con un diverso grado di consapevolezza.
giovedì 17 novembre 2011
Il Progetto dell'Anima
La carta del cielo della crescita personale |
Il momento della nascita, simboleggiato dal Tema astrologico svela un progetto spirituale che dovrebbe essere realizzato nel corso dell'esistenza.
L'ambiente in cui nasciamo, i nostri familiari e le persone che ci circondano corrispondono alle esigenze della nostra anima poiché ci offrono le condizioni giuste che servono all'evoluzione personale.
Karma e carattere sono due facce della stessa medaglia.
Il karma però non viene inteso in questo lavoro come destino punitivo derivante dagli errori di vite precedenti, ma rappresenta il progetto individuale della vita attuale, programmato dall'anima prima di reincarnarsi.
L'autrice invita a vivere la propria Carta del cielo in modo attivo e adeguato alle tematiche in essa contenute, facendo uso del libero arbitrio per scegliere la strada più consona alla natura personale.
L'oroscopo dunque mette a fuoco le tematiche chiave con cui l'anima si confronterà e si riconoscerà per evolversi, acquisendo il vero senso della crescita individuale.
mercoledì 16 novembre 2011
Nuovo Processo di Liberazione
Per un nuovo ordine mondiale della luce |
"In questo libro si parla di Energia. L'Energia è qualcosa di cui mai nessuno parla, perché altrimenti verrebbero scoperte tante, troppe cose, che non fanno comodo a nessuno, soprattutto a chi vi manipola, a chi controlla il vostro mondo.
Energia! Noi qui parliamo dell'Energia, di come funziona, del meccanismo con cui l'Energia interagisce con il vostro veicolo fisico...
Non è l'energia che vi hanno sempre insegnato a scuola, no!
Noi qui vediamo l'Energia da un punto di vista sostanziale, che poi è quello spirituale;l'Energia che sostiene il vostro mondo materiale, che sostiene la vita sul vostro pianeta e nell'universo, l'Energia della realtà cosmica, un ambito dell'esistenza che è accessibile solo operando una trasformazione dentro di voi. Voi potete accedere a questo tipo di Energia, infatti, solo attraverso l'amore".
lunedì 14 novembre 2011
Luoghi di Meditazione, di Pellegrinaggio, di Spiritualità
In questa nostra epoca frenetica e dominata dalla velocità sembrano quasi un controsenso, o forse una sfida: sono i luoghi del raccoglimento, del silenzio, della meditazione. Luoghi dove si ritrova se stessi, ci si ricarica di energia, si recupera l'armonia interiore messa a dura prova dalla convulsa e stressante vita quotidiana.
In Italia di questi luoghi di raccoglimento e di meditazione ce ne sono tanti, molti più di quanti si potrebbe pensare: nelle città, nelle campagne, sulle colline, in montagna, in riva al mare, improntati alle tradizioni più diverse: cristiana, induista, buddhista, islamica e altro ancora, passando per una grande varietà di origini, tradizioni e fondatori.
Questo libro traccia, per quanto possibile, una mappa di questi luoghi, suddivisi per tradizione e orientamento: templi, monasteri, santuari che custodiscono antiche memorie, e istituzioni moderne, create appositamente ai giorni nostri per ospitare iniziative religiose e laiche più recenti, o da poco approdate in Italia.
Scopo comune: insegnare a meditare, secondo regole, rituali e discipline diverse, antiche e moderne, ma tutte tese a mettere il praticante in condizione di ritrovare il proprio centro , calmare la mente, far pace con se stesso, con il prossimo e con il mondo, dare un senso alla propria vita, intraprendere il cammino che conduce al divino, al Dio che vive nel profondo di ognuno di noi.
Con gradualità, poco a poco, un passo dopo l'altro, un orizzonte dopo l'altro. Nel libro si parla anche della "meditazione in movimento", ovvero il pellegrinaggio, un tema importante e molto suggestivo, ricco di storia, tradizioni, spiritualità.
Camminando con la mente rivolta alla meta del pellegrinaggio, alla sua storia e alle vicende ad essa legate, si compie una meditazione spontanea che arricchisce e rasserena.
Come scrive l'autrice: "Un viaggio straordinario, pieno di sorprese e di scoperte, di incontri con persone insolite e ricche di spessore e spiritualità, che mi ha coinvolta e arricchita e che ora offro con amore a chi è interessato a questo tipo di esperienza".
domenica 13 novembre 2011
Un Sentiero Verso l'Ignoto
Secondo la scienza, dei primi due anni di vita n si hanno ricordi, perché deve ancora completarsi quella parte del cervello (l'ippocampo) che è il centro della memoria.
Invece, qui la narrazione comincia con la descrizione della nascita e del primo periodo di vita vissuti con spirito cosciente e critico dallo stesso neonato: quel bambino ha un corpo che si evolve lentamente adattandosi all'ambiente, ma, fatto sorprendente, il suo spirito è già in contemplazione di ciò che avviene, quasi avesse un vissuto alle spalle.
Il modo in cui l'autore affronta il racconto della sua vita esprime la visione, maturata negli anni, della "persona" scissa in due parti distinte: il corpo che vive nella realtà quotidiana e lo spirito che interpreta e dà senso agli eventi e agli incontri.
Più che di "spirito", egli parla di"energia"che accompagna ogni individuo, determinandone la forza e il valore: qui si parla di una energia particolarmente forte che ha consentito all'autore di vivere esperienze straordinarie, anche se le più incisive sono quelle "fuori dal corpo", in uno spazio in cui presente, passato e futuro coincidono
La preveggenza sul futuro, il soccorso nelle difficoltà e specialmente la direzione da imprimere alle proprie azioni sono una conseguenza di questa eccezionale forza dello "spirito".
Gli episodi narrati sono quelli che ognuno affronta quotidianamente e riguardano studio, lavoro, rapporti affettivi, malattie e incidenti, ma dall'autore sono vissuti e ricordati secondo modalità sensazionali che suscitano, in noi lettori, curiosità, meraviglia e incredulità.
La scienza ci informa che i ricordi non sono definitivi, ma si modificano nel tempo assumendo i colori delle emozioni e delle convinzioni che si sono, via via, maturate, diventando il prodotto del nostro personale vissuto.
sabato 12 novembre 2011
Joe Vitale: Corso di Risveglio - Libro
venerdì 11 novembre 2011
Preghiere - Libro
Guida pratica all’amore e alla compassione |
Un libro di saggezza tolteca
Preghiere invita ognuno di noi ad aprirsi alla presenza del divino e diventa un potente strumento di comunione con la nostra essenza per ritrovare verità, perdono, amore, gratitudine e umanità. Attraverso gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, possiamo liberarci dai veleni emotivi che appesantiscono il nostro cuore, accogliendo nel contempo la felicità che ci trasmette una vita fedele alla nostra vera essenza.
Un mezzo efficace per entrare in contatto con la realtà divina e le sue leggi.
Preghiere è un libro da leggere quando siamo arrabbiati, delusi, tristi, impauriti. Ha il potere di aiutarci a vivere con sincerità queste emozioni spingendoci poi a superarle e portandoci passo dopo passo verso la pace. Viviamo una miriade di emozioni, nessuna meno importante dell’altra: accettandole e lasciandole andare, riusciamo a trascenderle senza per questo reprimerle.
IL NUOVO BESTSELLER DI DON MIGUEL RUIZ
I libri di don Miguel Ruiz sono stati per 7 anni ai primi posti nella classifica dei bestseller del New York Times, hanno venduto 10 milioni di copie e sono stati tradotti in 34 paesi
giovedì 10 novembre 2011
Il Libro dell'Angelo Raziel
Saggezza della Cabala |
Sepher Raziel ha-Malakh è l'attesissima versione in italiano della prima edizione in inglese del famoso testo ebraico, direttamente tradotta dalla rarissima edizione completa, pubblicata ad Amsterdam nel 1701 in ebraico antico.Secondo la leggenda ebraica, il Sepher Raziel fu donato ad Adamo nel Giardino dell'Eden, offerto dalla mano di Dio e consegnato dall'angelo Raziel. Tuttavia, secondo la mitologia accreditata, questo è il primo libro mai scritto a riguardo, di diretta fonte divina.
Un variegato e peculiare compendio dell'antico retaggio di magia ebraica, questo testo fu probabilmente la fonte originale per tutta la susseguente letteratura tradizionale concernente le gerarchia angelica, l'astrologia, la Cabala e la Ghematria.
Moses Gaster lo cita nell'introduzione al suo La Spada di Moses (1896), lasciando intendere che il Sepher Raziel potesse essere una fonte primaria per molteplici testi magici e cabalistici del Medioevo.
Sepher Raziel ha-Malakh è una raccolta di cinque libri:
- Il Libro dei Paramenti,
- Il Libro del Grande Raziel,
- I Nomi Sacri,
- Il Libro dei Misteri
- Il Libro dei Segni Zodiacali.
Tale rassegna include un testo esplicativo sui nomi sacri attribuiti a Dio, i cerchi del Paradiso e dell'Inferno, i nomi e la gerarchia degli angeli e degli spiriti, oltre alle interpretazioni simboliche del Libro della Genesi e del Sepher Yetzirah.
Sepher Raziel ha-Malakh comprende inoltre materiale di carattere astronomico, astrologico e ghematrico, oltre a talismani magici di vario genere, in particolare quelli utilizzati per la protezione durante il parto.
Steve Savedow ha fornito dettagli riguardanti la storia, le citazioni bibliografiche e il lignaggio che hanno caratterizzato questo celebre lavoro, e la traduzione di questa versione inglese contemporanea è una pietra miliare per tutti gli studiosi di magia e dell'antica tradizione ebraica.
mercoledì 9 novembre 2011
La Profonda Verità - 3 DVD
108 Pensieri Di Saggezza Quotidiana
Viviamo spesso lontani dal nostro centro.
Cosa ci può riportare verso noi stessi?
Ci basterebbe una corda sottile, un filo al quale aggrapparsi per risollevare la speranza e riaccendere la luce negli occhi. Questa fune di salvataggio si chiama sutra.
Per 365 settimane, per più di sette anni, ogni giovedì, in tempi in cui Internet ancora non esisteva, Sri Sri Ravi Shankar tesseva questi fili (i sutra) e si collegava via fax o via posta con i devoti di tutto il mondo, in oltre 150 Paesi, per trasmettere il suo breve messaggio di conoscenza tratto dall'antica saggezza vedica.
Questo libro ne raccoglie 108, tra i più belli e significativi.
108 è un numero potente e pieno di significati nella cultura induista e buddista. Aprite a caso una pagina del libro e leggete.
lunedì 7 novembre 2011
venerdì 4 novembre 2011
Scopri il Segreto della Guarigione - Libro
mercoledì 2 novembre 2011
Tutti quanti abbiamo un Angelo
All'età di sei anni Craig inizia a parlare con delle presenze invisibili agli occhi degli altri, cosa che finisce per isolarlo dai coetanei e renderlo a un tempo forte e fragile.
Crescendo capisce che quelle figure sono angeli e che a lui è concesso il dono di mettere in contatto le persone con i loro cari scomparsi.
La vita lo porta prima negli Stati Uniti, dove collabora con l'Fbi per le ricerche di bambini scomparsi e diventa consulente personale di star del calibro di Kate Winslet , poi, per amore, a Sciacca.
Anche in Italia le sue capacità attirano grande attenzione mediatica, e Craig è oggi un popolare volto televisivo.
"Tutti quanti abbiamo un angelo", scritto con la collaborazione dell'amica Caterina Balivo, che lo ha scoperto in tv, è la testimonianza di una vita eccezionale e dei suoi incontri più toccanti.
Scambi spirituali con maestri come Padre Pio, amicizie straordinarie sia con le persone più umili sia con chi ha avuto un destino speciale come Lady Diana, avventure anche molto tragiche.
Craig ha voluto scrivere questo libro per trasmettere un messaggio d'amore e di speranza nel futuro e per offrire uno strumento a chi vuole accostarsi al mondo degli angeli.